COVID_19. PROMOZIONE SCREENING GRATUITO SU BASE VOLONTARIA.

TEST RAPIDO
TEST RAPIDO

AVVISO

IL COMUNE DI ARMUNGIA IN COLLABORAZIONE CON L’UNIONE DEI COMUNI DEL GERREI, AL FINE DI MONITORARE LA DIFFUSIONE DEL COVID_19 NELL’INTERO TERRITORIO, INTENDE PROMUOVERE UNO SCREENING GRATUITO SU BASE VOLONTARIA.

Lo screening sarà effettuato con tamponi antigenici nasofaringei (rapidi), da personale medico, presso i locali della “ex maglieria” in viale Gramsci, ad Armungia,  in accordo con le Amministrazioni comunali facenti parte l’Unione dei Comuni del Gerrei.

 Allo screening possono partecipare tutti i residenti e/o domiciliati nel comune di Armungia, e comunque coloro che svolgono attività lavorativa nel comune di Armungia.

Sarà cura dell’Amministrazione comunale raccogliere le adesioni e stabilire, in caso di richieste superiori al numero di tamponi disponibili, i criteri di esecuzione degli stessi.

I cittadini potranno far richiesta di adesione compilando apposito modulo, disponibile presso gli uffici comunali. Tali richieste dovranno essere presentate agli stessi uffici comunali nei seguenti giorni:

Lunedì 7 e Martedi 8 dicembre 2020nelle fasce orarie  9.00-13.00 , 15.30-18.30.

I tamponi saranno effettuati in ordine di arrivo delle domande.

Armungia 4 dicembre 2020

F.to: Il Sindaco Donatella Dessì

 

E' possibile scaricare dai modelli associati il Modulo di consenso.

 


Visualizza documenti associati (2)
Il Comune Informa
Biblioteca Comunale "Emilio Lussu"
Strutture Ricettive
Sistema Museale
Unione dei Comuni del Gerrei
Ufitziu in lingua sarda
Calcolo IMU 2020
Posta Elettronica Certificata
SUAP
Ufficio Tributi