Avvisi

Referendum del 12/06/2022 - Opzione voto elettori a domicilio
Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l'ausilio dei servizi di trasporto ai seggi per persone non deambulanti e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, possono chiedere di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, con apposita domanda da far pervenire al Sindaco del comune nelle cui liste elettorali si è iscritti.
La richiesta di votazione a domicilio deve pervenire entro il ventesimo giorno antecedente la data della votazione (23/05/2022), con allegata idonea certificazione medica, rilasciata dal funzionario medico designato dall'azienda sanitaria locale, nonché copia della tessera elettorale e del documento d'identità.
L'elettore impossibilitato a recarsi al seggio per questi gravi motivi, nell'imminenza di qualsiasi consultazione elettorale, deve richiedere la certificazione sanitaria che attesti la grave infermità (dipendenza da elettromedicali o intrasportabilità).
L’istanza può essere presentata:
-via e-mail o posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi: demografico@comune.armungia.ca.it / protocollo@pec.comune.armungia.ca.it
-per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato (farà fede il timbro postale dell'ufficio accettante)
-consegna diretta presso l'ufficio elettorale, gli sportelli del protocollo generale del Comune di Armungia- Via Funtanedda n. 3.
Si allega il modulo dell'istanza.
 
Data Pubblicazione: 04/05/2022 Data Scadenza: 23/05/2022

Documenti Associati (1)

  Referendum del 12/06/2022 - Voto a domicilio
Modulo di opzione voto a domicilio
dichiarazione_voto_domicilio.doc

Il Comune Informa
pagoPA
SPID - Servizi
al Cittadino
SPID - Servizi
alle Imprese
Calcolo IMU 2021
Biblioteca Comunale "Emilio Lussu"
Strutture Ricettive
Sistema Museale
Unione dei Comuni del Gerrei
Ufitziu in lingua sarda