Bando facciate - Annualità 2017.



OGGETTO:  BANDO FACCIATE - ANNUALITA’ 2017” - CONTRIBUTO COMUNALE A FAVORE DI PRIVATI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RESTAURO CONSERVATIVO DELLE FACCIATE PROSPICIENTI LE STRADE E GLI SPAZI PUBBLICI DELL'ABITATO DI ARMUNGIA: INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE.

 L’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi edilizi di manutenzione e restauro conservativo delle facciate prospicienti strade e spazi pubblici del centro abitato, in esecuzione della delibera della Giunta Comunale n° 56 del 14/07/2017.

Gli interventi ammissibili saranno quelli inquadrati all’art. 3, comma 1, lettere a), b) e c) del DPR 380/2001.

In particolare, saranno ammesse a contributo le spese da sostenere per i seguenti lavori e secondo l’ordine di priorità assegnato:

  1. Esecuzione e/o rifacimento, e ripristino di muri di confine stradale e facciate in pietra a vista;
  2. Intonacatura, tinteggiature e finiture di muri di confine stradale e facciate;
  3. Interventi su portali e infissi in generale;
  4. Altro.

Al fine di un primo inquadramento della platea di soggetti potenzialmente beneficiari del contributo di cui sopra, anche per meglio definire la gli aspetti economici dell’iniziativa, i proprietari di unità edilizie con facciate prospicienti strade e spazi pubblici interessati dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse, utilizzando il modello allegato al presente avviso.

Si precisa che la manifestazione d’interesse non è vincolante e serve esclusivamente per organizzare nel modo più funzionale possibile l’intera procedura.

 Le manifestazioni d’interesse possono essere presentate dalla data di pubblicazione del presente Avviso e dovranno pervenire, in carta libera, redatte sull’apposita modulistica entro il giorno 31/08/2017 al seguente recapito:

 COMUNE DI ARMUNGIA

Ufficio Tecnico Comunale

Via Funtanedda  - 09040 Armungia (SU)

 Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30.06.2003 n. 196, si informa che i dati forniti dai partecipanti alla presente procedura sono raccolti e trattati come previsto dalle norme in materia e per le finalità del presente bando. Titolare del trattamento è il Comune di Armungia. Responsabile del trattamento è il Responsabile del Servizio Tecnico.

Il responsabile del procedimento è l’ing. Giovanni Deiana cui potranno essere richieste ulteriori informazioni con le seguenti modalità:

  • al recapito telefonico 070/958123 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00,
  • via mail all’indirizzo tecnico@comune.armungia.ca.it,
  • direttamente presso l’ufficio tecnico comunale nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12,00.

 

 Il Responsabile del Servizio Tecnico: F. to Ing. Giovanni Deiana


Visualizza documenti associati (2)
Biblioteca Comunale "Emilio Lussu"
Strutture Ricettive
Sistema Museale
Unione dei Comuni del Gerrei
Ufitziu in lingua sarda
Calcolo IMU

Posta Elettronica Certificata

SUAP

Ufficio Tributi